Kleis Magazine #34 gennaio 2011
  1. Facebook batte moneta
  2. Fan e follower non misurano quanto sei influente
  3. Life in a day: lo user generated movie è finalmente sui vostri schermi
  4. L’indice Nielsen ci vede tutti più pessimisiti, ma una parte dell’Italia ci sta provando
  5. Il New York Times lancerà un proprio WikiLeaks?
  6. Servizio Clienti sui Social Media: Imparare dagli Errori
  7. Ongo: il negozio online delle news
  8. In che mani finisce Apple
  9. Da zero a milioni di utenti: sveliamo i segreti del successo di Dropbox [UNITED STARTUP!]
  10. Quando ci vuole un leader visionario
  11. I Profili Facebook e le Fan Page Aziendali
  12. Come essere liberi di produrre contenuti: le micro web tv in Italia
  13. Facebook Stats: le statistiche dei Top 15 Facebook Countries 2011 [INFOGRAFICA]
  14. Google dichiara guerra alle Content Farm!
  15. Troppo connessi?

Scarica l'edizione PDF

Kleis Magazine #33 gennaio 2011
  1. Gli azionisti Apple vogliono i dividendi
  2. Microsoft aggiorna Docs.com: 30 lingue, controllo ortografia e miglioramento delle prestazioni
  3. Ask.com, ritorno al segmento Q&A in chiave social e mobile
  4. L’uomo batte la macchina?
  5. Namecheck.com: cercare la disponibilità tra domini, social network e marchi registrati
  6. Aziende italiane: solo il 32% usa i social media professionalmente
  7. Steve Jobs deve dire che cosa ha?
  8. Critiche e commenti negativi sui social media: vi spieghiamo come gestirli [REPUTATION MANAGEMENT]
  9. Steve Jobs, in bocca al lupo
  10. Quanto vale un utente di un social?
  11. Caro Direttore Marketing/Vendite, quando la tua web-agency è l’interlocutore giusto/sbagliato per farti aiutare a gestire la tua Digital Reputation ?
  12. Il caso Google e qualche spiraglio per un nuovo diritto d'autore 2.0
  13. Apps Economy: App Store Strategy a confronto [Mobile Trends]
  14. Google News, un colpo al cerchio ed uno alla botte
  15. Il contenuto non è un accessorio
  16. Perché NON ci si iscrive a Facebook
  17. Cubeduel porta l'incubo dei giochi su LinkedIn: è la fine di un'era?
  18. Pubblicità nell’era dei social media. A chi il comando?
  19. I nuovi dati Audiweb sugli utenti Internet Italiani
  20. Pianificare il Buzz: 5 Prerequisiti

Scarica l'edizione PDF

Kleis Magazine #32 gennaio 2011
  1. Il futuro del mobile e della SEO
  2. Facebook invecchia? Analisi dell’età degli iscritti 2008-2010
  3. Subscribers, fan, follower: che differenza fa? [MARKETING RESEARCH]
  4. Bilancio 2010 del TagliaBlog (e Trend + Consigli per il 2011)
  5. Android batte Apple Ios in america secondo la ricerca di ComScore
  6. Cos’è e come si usa Twitter [PRIMI PASSI]
  7. Facebook sarà quotato in borsa l’anno prossimo?
  8. I Social Media Dovranno Diventare un’Abilità, non Solo un Lavoro
  9. Quanto vale Facebook?
  10. Com’è fatto il nuovo Mac App Store
  11. Friendfeed è una barca che affonda?
  12. Social Media e turismo: utenti sempre connessi anche in viaggio
  13. Twitter For Business: una guida al successo su Twitter
  14. I limiti degli strumenti di monitoraggio e l’importanza della Netnografia
  15. La funzione del blog in Italia

Scarica l'edizione PDF