Kleis Magazine #anno 2 #numero 39 - ottobre 2011
  1. L’e-Commerce moderno non è una vendita a catalogo.
  2. SEO = SPAM?
  3. Ecosistemi APP e loro effetto sul mercato Mobile
  4. Il commercio online in Italia: dati di mercato
  5. Più usi Twitter, più “rispondi” ai suoi banner
  6. Il trucco per sbloccare gli iPad
  7. È pronto il portale per gli open data della Pubblica Amministrazione
  8. Il social media marketing non è il marketing sui social media
  9. Dal Social Media Monitoring al Social CRM
  10. Nessuno avrà mai il monopolio di Internet
  11. Facebook: nuove metriche, nuove opportunità
  12. Chi si fida di Groupon
  13. LinkedIn s’è proposto per l’intermediazione con le agenzie di lavoro
  14. Alcune conferme, poche incertezze
  15. In calo il CTR nella prima pagina dei motori di ricerca?

Scarica l'edizione PDF

Kleis Magazine #anno 2 #numero 38 - ottobre 2011
  1. Quali benefici porta un buon sito al tuo business?
  2. Blogosfera: Le Aziende? Sui Social Media Sono …Sorde
  3. Passo a Windows Phone (Mango)
  4. Ricerca SDA Bocconi: aziende italiane e customer experience attraverso i social network
  5. 3 suggerimenti SEO importanti per uno shop online
  6. Ecco perché gli editori amano tanto i tablet
  7. Update: iCloud non è facilissimo
  8. Facebook, Aziende e Utenti: ricerca Cuoa
  9. Amazon fa concorrenza agli editori
  10. De Kerckhove sugli eredi di Steve Jobs
  11. Tablet in azienda in modo indolore
  12. Facebook: un business per le aziende, ma negato ai dipendenti
  13. Ipotesi sull'editoria: per guardare oltre Amazon
  14. 10 anni di eBay in Italia: da aste online a primo sito di ecommerce in Italia.
  15. Pubblicità online: Italia vs. U.K. = 0-1

Scarica l'edizione PDF

Kleis Magazine #anno 2 #numero 37 - ottobre 2011
  1. I BlackBerry funzionano di nuovo, quasi
  2. Il Governo scippa gli 800 milioni di fondi per la banda larga
  3. Ode della Réclame
  4. Killer app nel mercato mobile
  5. Expedia in tribunale per pratiche scorrette e fuorvianti
  6. Borse: il miracolo di Steve Jobs
  7. Brand italiani su Facebook: il rapporto tra “persone che ne parlano” e like
  8. Google ti premia se scrivi bene
  9. Nuovo Facebook: condivisione forzata in tempo reale. Come difendersi?
  10. Anno 2011: finisce l’era del Personal Computer
  11. Visibilità e Sentiment dei Principali Quotidiani Italiani
  12. L’evoluzione/involuzione dei contenuti online
  13. Brand italiani su Facebook: quelli con più like e quelli con più “persone che ne parlano”
  14. L'e-mail ha compiuto quarant'anni: il primo messaggio risale al 1971
  15. Steve Jobs avrebbe lasciato in cantiere prodotti per altri 4 anni, assicurando il futuro prossimo di Apple
  16. Facebook lancia il servizio di traduzione simultanea
  17. Internet e social media: un trampolino per la crescita
  18. In ricordo di Steve Jobs
  19. TripAdvisor rende più visibili le foto degli utenti: danno o vantaggio per l’hotel?

Scarica l'edizione PDF

Kleis Magazine #anno 2 #numero 36 - ottobre 2011
  1. È morto Steve Jobs
  2. Steve Jobs è morto stanotte
  3. La Morte di Steve Jobs in Rete
  4. Autoriparatori e Consumatori uniti sotto il segno del Web
  5. Google ama le LandingPage e le premia col Quality Score
  6. Una legge fatta male
  7. Audiweb: a Agosto siamo in 26 Milioni online
  8. Wikipedia italiana si auto-oscura [UPD 2011/10/05 9:10]
  9. Revenues Vò Cercando
  10. Perché NON clicco sui banner
  11. Alcune tattiche per un negozio online.

Scarica l'edizione PDF